sabato 28 febbraio 2015

EOS Lip Balm in Italia! Non ci credo !!!

Ciao ragazze, rieccomi dopo un pò di tempo, ma più carica di prima e in una nuova città... Milano :) 
Oggi volevo condividere con voi una notiziona, mi trovavo per caso nella parte nuova della Rinascente, quella più accessibile a noi comuni mortali, e al secondo piano ho avuto una visione: uno stand con gli EOS Lip Balm , proprio qui in Italia! Sono rimasta lì a guardarli per 5 minuti, non mi sembrava vero! Ce n'erano di 4 tipi, quello rosso al melograno, quello rosa alla fragola, quello azzurro Tiffany alla menta e infine quello azzurro al mirtillo. Io già da un annetto ho avuto la possibilità di provarlo ordinandolo on-line, e in quell'occasione avevo deciso di prendere quello in edizione limitata al latte di cocco, che mi piace tantissimo per il sapore, ma a dirla tutta non l'ho trovato così miracoloso, è abbastanza idratante, ma nulla di che... Per quanto riguarda il packaging lo trovo troppo sfizioso, abbastanza comodo e veloce. Ora veniamo al tasto dolente: il prezzo... ben 9€ , lo trovo veramente esagerato visto che in america costa 3,50 dollari, circa 3€ facendo il cambio. Purtroppo questo è il prezzo da pagare per avere qui i prodotti made in USA :(
Voi li avete mai provati? Cosa ne pensate? 





Questo è quello in edizione limitata che ho preso io on-line





6 commenti:

  1. Apperò! Per quel prezzo forse ogni balm è venuto dall'America in tram.

    RispondiElimina
  2. gli eos lipbalm in italia li trovate anche qui: http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/manufacturer.php~idx~~~36~~EOS~.html

    RispondiElimina
  3. quello che hai preso on-line quanto l'hai pagato?

    RispondiElimina
  4. Non so se arrivo tardi ma oggi per caso ho visto che all'esselunga hanno il lipbalm eos. Hanno 3 o 4 gusti e costa sui 3,50€ o 4,50€ (non ricordo bene, ma sicuramente era ben lontano dai 9€). È esposto vicino al labello

    RispondiElimina