venerdì 11 gennaio 2013

Blush Rose d'Or della Bourjous !

Ciao girls :)
Oggi vorrei parlavi di un blush che ho acquistato quest'estate a Parigi, della bourjous, un brand che non è più presente in Italia ,non so perché, che fa parte di chanel! Amo questo marchio, avevo già provato qualche loro prodottino acquistato nei miei soggiorni londinesi e non potevo approfittarne anche a Parigi , la bourjous ha uno stand abbastanza grande nel piano terra della galleria lafayette, il paradiso per noi amanti del makeup! C'è una vasta scelta di colori disponibili, io ho scelto di prendere il Ros d'Or, è un rosa vivace con micro brillantini dorati, più evidenti sul dito che sulle guance. Ha un profumo di rosa piuttosto intenso, personalmente mi piace ma potrebbe risultare fastidioso per i nasi sensibili. La polvere cotta è moderatamente svolazzante, soprattutto prelevandola con un pennello dalle setole fitte. Si applica in modo uniforme e le particelle dorate non sono affatto vistose ma illuminano discretamente. All’interno della confezione si trova un piccolo specchietto e un pennello dalla curiosa forma curva poggiato sulla cialda, il pennello in dotazione non è malvagio: le setole sono un po’ durette ma non graffiano e la forma si adatta perfettamente alle guance. La polvere cotta è moderatamente svolazzante, soprattutto prelevandola con un pennello dalle setole fitte. Durante la giornata il colore si affievolisce ma non scompare del tutto. Svaniscono invece i micro-brillantini. Lo consiglio a chi ama i fard illuminanti e non ha problemi con i cosmetici profumati. Perfetto per le ragazze dalla carnagione chiara.
Un bacio e alla prossima :)














2 commenti:

  1. sembra molto buono, io dello stesso brand sto provando il fondo liquido e mi sto trovando piuttosto bene!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto provando un fondo di questo brand e oltre a trovarmi bene, mi sta durando tantissimo, ne basta poco e copre benissimo...do un'occhiata al tuo blog :)

      Elimina