giovedì 7 novembre 2013

Rossetti nuova collezione Essence !

Ciao Girlssss :)
Rieccomi dopo un bel periodo di assenza! Oggi sono contenta di parlarvi di una delle novità Essence uscite da pochi mesi che mi ha stupita di più ovvero i nuovi rossettini. Non sono mai stata un'amante dei rossetti Essence della linea base perchè oltre al fatto di essere sheer sono poco pigmentati e poco duraturi, e in più molti di questi sono perlati e io odio i rossetti perlati! Questi invece sono decisamente un'altra cosa!!! In primis diverso è il finish, senza perlescenze ma nemmeno matt, anche perchè una volta applicati il colore rimane lucido sulle labbra, quindi a parer mio potrebbe essere definito come un cream. Sono confortevoli,non seccano le labbra e durano abbastanza, ovviamente dipende da quello che ci fate, la profumazione è gradevole ma non eccessivamente forte. Un'altra differenza sta nel packaging che io trovo mooooooolto più carino, i vecchi rossetti mi sembravano quelli nelle confezioni giocattolo per le bimbe XD, ora il pack è nero opaco con al centro una specie di anello colorato che richiama il colore del rossetto all'interno. In generale li trovo mediamente coprenti, poi ovviamente dipende dal colore che prendete, non sono sicuramente rossetti che al primo passaggio garantiscono un colore pieno ed intenso, modulandoli però con più passare riuscirete ad avere un bel colore coprente! Io per ora ne ho presi quattro tutti più o meno sul rosato ( sono nel mio periodo rosa XD ), ho preso quest'estate a Berlino il numero 07 Natural Beauty e il numero 09 Wear Berries, e poi un mesetto fa alla Coin ne ho presi altri due, il numero 01 Coral Calling e il numero 08 Colour Crush. Il mio preferito è assolutamente lo 07 perche è esattamente lo stesso colore delle mie labbra e lo uso tutti i giorni per intensificarle e mi ci sto trovando benissimo, lo adoro. Vi lascio agli swatches e per qualsiasi dubbio lasciate un commentino :) 
Un bacio e alla prossima :) 

                                                              08,01,09,07



01 Coral Calling



07 Natural Beauty



08 Colour Crush




09 Wear Berries







01,07,08,09



Nessun commento:

Posta un commento