domenica 6 gennaio 2013

Cipria Complexion Perfection E.l.f. !

Ciao Girls :)
Oggi vi parlo di una cipria famosissima che possiedo da più o meno un anno, ovvero la Complexion Perfection, la cipria compatta correttiva della linea studio di e.l.f., che tutte sicuramente conoscerete, o di cui avrete già sentito parlare.
Partiamo dalla sua caratteristica più eclatante, ovvero il colore! Si presenta divisa in 4 sezioni di colori diversi, giallo verde azzurro e rosa, molto tenui, pastello. Essendo una cipria correttiva appunto è indicata per aiutare a nascondere problemi precisi.
Il giallo per le occhiaie violacee.
Il verde per i rossori.
L'azzurro per le discromie.
Il rosa per le occhiaie più sul marrone.
Quando l'ho acquistata io lo scorso anno il prezzo era 4 euro, in più c'erano offerte e spedizioni gratuite, ora il prezzo si è alzato a 4.50 euro, sempre economica comunque !
Ovviamente essendo una polvere non ha un gran potere coprente, può essere usata per aiutare eventuali correttori o per un camouflage molto leggero. L'uso che io faccio è quello che prevede il prelievo di tutti i colori contemporaneamente, ottenendo una polvere bianca NON TRASLUCIDA. Ebbene si, questa cipria sbianca parecchio, e questo diciamo che è la cosa che non ho molto apprezzato. Non che la cosa d'inverno mi dispiaccia perché sulla mia pelle già di per sé piuttosto pallida non si nota particolarmente, ma d'estate crea qualche problemino.
Un altro particolare che d'estate non me la fa amare particolarmente è il suo modesto potere assorbente. Trovo che per l'inverno sia ottima per chi come me ha una pelle mista ma d'estate non credo renda al meglio, opacizzando il viso solo per poche ore. Detto questo non secca eccessivamente la pelle e sul viso la trovo molto leggera. La confezione contiene 13.5 gr di prodotto, qui di parecchio infatti ne ho ancora tantissima, anche perché come ho detto l'ho usata solo nella prima parte dell'anno, nei mesi caldi l'ho messa da parte, mentre ora la sto riutilizzando.È disponibile solo sul sito e.l.f., io ho fatto più di qualche ordine e mi sono sempre trovata bene! E voi l'avete provata? sento sempre pareri discordanti su questa cipria, c'è chi la ama e chi la odia profondamente, io sono una via di mezzo!
Un bacio e alla prossima :)













Nessun commento:

Posta un commento