lunedì 18 febbraio 2013

Prodottini NYX !!!

Ciao Girls :)
Oggi vi parlo di un brand di cui tutte sicuramente avrete sentito parlare tantissime volte, NYX! Questo marchio ha sempre suscitato in me grande interesse, specialmente per alcuni suoi prodotti "cult", ciò che mi ha sempre frenato nell'acquisto di questa marca è la sua esclusiva reperibilità online su siti come cocktailcosmetics.co.uk  love-makeup.co.uk che hanno spese di spedizione intorno ai 10 euro ,ma la grande notizia è che NYX sta arrivando in Italia,  ancora non è stato decretato però chi distribuirà Nyx.. stay tuned! Ho richiesto qualche informazione presentandomi come blogger e mi è stato detto di compilare un form apposito, e dopo un mesetto più o meno mi è arrivato a casa un pacco davvero inaspettato con alcuni prodotti NYX da provare! Sono super contenta di aver avuto questa opportunità, anche perchè fin'ora non hai mai provato nessun loro prodotto! Ovviamente questa non è una review perché ancora non ho ancora testato come si deve i prodotti ma ve ne parlerò dunque in seguito nello specifico.  Il tutto era contenuto all'interno di un delizioso sacchettino in pizzo nero...mooolto sexy! All'interno c'era un gloss, (Nyx Mega Shine Lip Gloss 144 Copper Penny) ma è in realtà un vero e proprio rossetto, anche molto coprente, il colore è davvero fantastico, un fucsia con tanti glitterini oro. Il packaging è davvero grazioso con il fiocchetto sul tappo. C'era poi uno smaltino glitteroso, con glitter rossi su base nera che però non è coprente; una palettina con tre colori molto primaverili abbastanza scriventi che non vedo l'ora di provare! C'era poi un mascara che già da subito mi è sembrato ottimo, l'ho già provato e devo dire che amo l'effetto che fa sulle mie ciglia, le allunga, le incurva e separa, cosa volere di più dalla vita XD Infine un matitone molto carino, da un lato è una matita per sopracciglia che è  praticamente del mio identico colore, e dall'altro lato una matita illuminante che crea un efftto per niente artificioso! Questo per ora è tutto, vi farò presto review singole dei prodotti dopo averli testati per un pò!
Un bacio e alla prossima :)

































Nessun commento:

Posta un commento