giovedì 6 dicembre 2012

Minima spesa massima resa :)

Ciao Girls :)
Oggetto della review di oggi è il famosissimo struccante bifasico fior di magnolia, reperibile presso i supermercati Eurospin. È uno struccante bifasico appunto e contiene una parte acquosa e una oleosa e va mescolato prima dell'uso, le due parti si uniscono e potete così usarlo su un normale dischetto di cotone, basta poco prodotto per struccare la palpebra. C'è chi lo ritiene un prodotto ottimo  e chi lo reputa assolutamente tarocco, io ve ne parlo dopo averlo usato da un po', dunque come mi sono trovata? Inizialmente non ero molto favorevole all'acquisto di questo prodotto, poi  mi sono detta che per 1,79 € potevo pure dargli un'occasione e così l'ho acquistato.  Che dire, portentoso, non è, ma il suo  lavoro lo fa e pure bene! A me riesce a togliere la riga di eyeliner senza farmi lacrimare e subito, non lo uso però su tutto il viso, non mi piace la sensazione di unto che lascia e in più è un prodotto con un inci un po' bruttino, contieni siliconi e quindi proprio per questo evito di usarlo su tutto il viso e dopo averlo usato per struccare gli occhi sciacquo il viso e occhi con un detergente per eliminarne i residui. Non brucia gli occhi e non mi hai mai dato problemi, nonostante io lo abbia usato quasi tutto e sulla confezione è specificato che è adatto anche per struccare il trucco waterproof . È un prodottino che con poco mi riesce a fare ciò che gli chiedo, non irrita, non mi ha dato problemi di alcun genere, nonostante abbia una pelle delicata. Il flacone contiene 150 ml di prodotto per 12 mesi di durata. Dunque per me è PROMOSSO!!! Voi l'avete provato? Come vi siete trovate? Ah un'ultima cosa, visto che è iniziato dicembre e ci avviciniamo al natale ho intenzione di fare qualche post anche su prodottini "natalizi" e post con suggerimenti per i regali di natale! Fatemi sapere nei commenti se vi piace l'idea :)
Un bacio e alla prossima :) 











Nessun commento:

Posta un commento