sabato 14 marzo 2015

Acqua Micellare L'oreal !

Ciao ragazze :)
Oggi vi parlo dell' Acqua Micellare Pura Detergente Delicata di L'Oreal. Qualche mese fa ero in cerca di una buona acqua micellare che fosse all'altezza della mia amata Bioderma (qui la mia recensione) e così ho voluto provare questa della L'Oreal, che fa parte del range Tripla Attiva Soft, linea dedicata alle pelli secche e sensibili che dovrebbe aiutare a migliorare la qualità della pelle senza aggredirla.



Premetto che da due annetti a questa parte odio gli struccanti bifasici, e per questo motivo ho iniziato ad amare le acque micellari, e ne ho provate veramente tante, pian piano ve le recensirò tutte. Con questa della L'Oreal mi sono trovata abbastanza bene, diciamo che dipende dal trucco che ho su, solitamente in settimana mi trucco molto poco, metto un filo di fondotinta, blush ,qualche volta eyeliner e l'immancabile mascara e devo ammettere che viene via benissimo con quest'acqua micellare, mi capita però soprattutto il weekend che sto fuori tutto il giorno, di usare eyeliner e mascara waterproof  e in questo caso ho più difficoltà nello strucaggio, nel senso che devo strofinare abbastanza, ma tutto sommato riesco a togliere via anche questo, basta tenere il dischetto imbevuto qualche minuto in più sull'occhio in modo da sciogliere bene il trucco sotto. Non ha profumo o quasi, è davvero delicatissimanon trovo che secchi la pelle o che la faccia tirare una volta asciutta e non sento per forza la necessità di sciacquarla (cosa che faccio comunque a prescindere sempre).
 L'inci non è verde ovviamente, ma non mi ha dato nè reazioni nè fastidi di alcun tipo e non brucia gli occhi. Il packaging è semplice e carino, anche se l'erogazione del prodotto non la trovo comodissima, il formato è da 200ml ed ha un pao di 6 mesi. 




Il prezzo varia abbastanza a seconda del posto in cui la comprate, generalmente va dai 4 ai 6€, anche se spesso la trovo in offerta anche a 3€, quindi cercate bene !
Non posso che consigliarvela se siete alla ricerca di una buona acqua micellare senza voler spendere troppo.
Voi la usate o l'avete già provata? Ne avete un'altra da consigliarmi magari? 
Un bacio e alla prossima :)


Nessun commento:

Posta un commento