giovedì 3 luglio 2014

Camuflage Cream di Catrice!

Ciao Girls :)
Oggi vi parlo di un correttore che ho da un pò, il Camuflage Cream di Catrice,  l'ho comprato verso ottobre dello scorso anno e l'ho utilizzato parecchio per tutto l'inverno e continuo ad utilizzare soprattutto quando ho brufoli da coprire dato che ho quasi del tutto finito il mio adorato Secret Camuflage di Laura Mercier che avevo acquistato durante il mio viaggio a Berlino. Il mio è nella tonalità 010 Ivory molto molto chiaro dato che l'avevo preso per l'inverno, le tonalità disponibili sono 3, un pò pochine e adatte a coloriti chiari o medi ! 


Mi sono trovata abbastanza bene con questo correttore, ovviamente lo trovo più adatto a coprire brufoli o imperfezioni dato che è molto coprente e corposo e va scaldato con i polpastrelli prima di applicarlo, non vi nascondo che a volte lo utilizzo anche per coprire le occhiaie ma dato la sua corposità ne va usato davvero poco e sfumato ben bene, ovviamente sia usato per coprire le imperfezioni che per le occhiaie il consiglio che vi do è quello di fissarlo sempre con una cipria in modo che non si sposti per tutto il viso!
Ve lo consiglio sicuramente se avete una pelle problematica anche per il prezzo che è assolutamente accessibile, non lo ricordo di preciso ma non supera i 3-4€!











Nessun commento:

Posta un commento