martedì 1 luglio 2014

Cosa penso del Clarisonic?

Ciao Ragazzuole,
oggi vi parlo del famosissimo, celeberrimo, amatissimo Clarisonic Mia2!
Io l'ho comprato, o meglio, mi è stato regalato lo scorso Natale dal mio fidanzato, lo bramavo da anni e pensavo facesse al caso mio dato che ho una pelle abbastanza problematica, e così dopo milioni di recensioni positive lette in ogni dove mi sono decisa ad acquistarlo approfittando anche lo sconto natalizio del 20% che sephora mi aveva inviato. Io ho scelto di acquistare il set natalizio che allo stesso prezzo (149€) dava in regalo anche una testina per pori dilatati. Veniamo a noi...tornata a casa subito l'ho messo in carica e dopo 24 ore di carica ho iniziato ad utilizzarlo, il primo impatto è stato positivo, nel senso che appena lo passavo la pelle sembrava veramente pulita a fondo ed ero contenta dell'acquisto, purtroppo dopo circa 2-3 settimane di utilizzo costante mattina e sera mi è uscito uno sfogo pazzesco soprattutto sulla fronte e sul mento, avevo letto che dopo qualche applicazione tutte le schifezze sottocutanee uscivano fuori, e così ho continuato ad usarlo tutti i giorni, non più mattina e sera ma solo una volta al giorno, di sera dopo lo struccaggio pensando che 2 volte al giorno erano tante per la mia pelle sensibile. Ho continuato ad usarlo per altri 3 mesi ma la mia pelle non presentava alcun beneficio, anzi continuava a reagire con sfoghi su sfoghi e così ho deciso di interrompere il suo utilizzo . Dato che la mia pelle era in una situazione abbastanza disastrosa ho subito sopperito con una cura con prodotti specifici che mi ha aiutata a risolvere i problemi provocati dal clarisonic e ho deciso a malincuore di non utilizzarlo più. Lo so forse sarò l'unica al mondo che non si è trovata bene con questo prodotto , però volevo dirvi la mia visto che anche io ero stata illusa dalle tantissime review positive che promettevano miracoli dopo l'utilizzo del clarisonic, vi consiglio quindi di pensarci bene e meditare prima di spendere così tanti soldini! 
Vi mando un bacio e alla prossima :)





1 commento:

  1. Io vorrei tanto provarlo ma ho paura che mi faccia un macello come è successo a te uff :(

    RispondiElimina