lunedì 19 novembre 2012

Review criticona!

Ciao ragazzuole :) 
Oggi review criticona, come la definisco io! Il prodotto in questione è il Soufflé Touch Blush di essence. Iniziamo dalla consistenza, è più liquida di un blush in crema, loro la definiscono soufflè appunto, è una specie di mousse che sinceramente non gradisco affatto. Il vero problema però inizia all'applicazione: prima di tutto, si nota subito che il colore del blush sfumato è molto diverso da quello nella jar, non è affatto carico, anzi quasi impercettibile, e per chi ama le guance colorate e non il semplice riflesso già non va affatto bene, poi il peggio in assoluto è che stendendolo con le dita, come di solito faccio con tutti gli altri blush in crema, lascia degli odiosissimi grumetti e si distribuisce a chiazze e, come ho detto già su , il colore sparisce lasciando solo una leggera sfumatura rosina con riflessi oro, ma moooolto molto leggera. Ho notato anche che la durata lascia molto a desiderare...Io ho preso il numero 020, ce ne sono 3 in tutto a disposizione in colori molto simili e il prezzo è di 4,29 euro, risparmiateli assolutamente perché questo prodotto non merita affatto, almeno per me! Voi l'avete provato? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere!!
Un bacioooo :)





Nessun commento:

Posta un commento