giovedì 1 novembre 2012

Seche Vite top coat magico!

Ciao ragazze :)
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che da quando ho comprato ha cambiato in meglio le mie giornate, il top coat dry fast Seche Vite. Prima di venire a conoscenza di questo top coat ogni volta che cambiavo lo smalto dovevo stare lì 20 minuti senza fare e toccare assolutamente nulla perché non mi si asciugava mai, anche perché ho le unghie lunghe e quindi 2 passate di smalto sono d'obbligo, così cercando e ricercando sul web sono venuta a conoscenza di questo prodottino che all'estero è parecchio famoso, di cui tutte parlavano benissimo. Subito mi sono messa alla ricerca disperata  di questo top coat, contattando i vari negozi della mia zona per vedere se trattavano questo prodotto e proprio  quando mi stavo decidendo ad ordinarlo on-line ho scoperto che lo vendeva un negozio molto vicino casa mia. Io l'ho pagato intorno ai 6€ e contiene 14ml di prodotto, ho notato che lo vende anche QVC, inoltre ovviamente potete ordinarlo on-line. Lo trovo un prodotto davvero magico, io stendo 2 passate di smalto, dopo una decina di secondi stendo uno strato di questo top coat e dopo circa 1 minuto lo smalto risulta già asciutto, io cmq cerco di farlo asciugare ancora per qualche altro minutino per evitare quei fastidiosissimi segnetti che puntualmente ci ritroviamo durante l'asciugatura dello smalto. Inoltre ho notato che mettendo una buona base e questo top coat lo smalto mi dura tantissimo, anche 7-8 giorni, ovviamente i primi 5 giorni perfetto e poi un po' sulle punte comunque si rovina e consuma con il passar dei giorni, però rispetto a prima che dovevo cambiare lo smalto ogni 2 giorni perché praticamente non mi durava di più, per me è tantissimo! Consiglio a tutte di provarlo se avete la possibilità, perché è un prodotto davvero valido!
Un bacio :) 








Nessun commento:

Posta un commento