mercoledì 21 novembre 2012

Su di me :)


Ciao ragazzuole :)
Oggi voglio riproporvi un tag molto carino che mi dà la possibilità di farmi conoscere un po' di più.Consiste nel rispondere a domande appunto sul make up, ed ecco le mie:

CHE TIPO DI PELLE HAI (SECCA, MISTA, GRASSA, ACNEICA, …)?
Pelle incomprensibile, a volte secca sulle guance, a volte invece normale tendente al grasso nella zona T, e nei periodi di forte stress a tendenza acneica. In poche parole ce l'ho tutte XD 
CHE SAPONE/PRODOTTO USI PER LAVARE IL VISO?
Uso quello dell'avene, il cleanance, mi trovo davvero bene!
TI ESFOLI LA PELLE (SCRUB, PEELING, MASCHERE)? 
Si una volta ogni due settimane più o meno faccio maschere e una volta a settimana scrub
CHE CREMA IDRATANTE USI?
Uso quella della BeChic del cofanetto goodnight( vi ho già fatto la review)
CHE FONDOTINTA USI?
Dipende, adesso sto usando il Revlon colorstay e mi piace tantissimo!
CHE CORRETTORE USI?
Ne ho uno preso a Parigi della bourjois, marca che purtroppo non vendono più in Italia che trovo ottima! 
QUAL È IL SOTTOTONO DELLA TUA PELLE?
Credo neutro
COSA PENSI DELLE CIGLIA FINTE?
L'effetto è splendido, ma non oso comprarle perchè temo di non saperle mettere
LO SAI CHE DOVRESTI CAMBIARE MASCARA OGNI 3 MESI?
Si… è che ne ho tanti aperti...però mi sto dando da fare per consumarli uno alla volta! 
CHE MARCA DI MASCARA USI? 
Allooora: kiko, rimmel, bourjois,l'oreal,maybelline
SEPHORA O MAC?
Tutte e due *_*  di solito vado in un centro commerciale dove i negozi sono uno fronte all'altro e non so mai in quale entrare prima
CHE STRUMENTI USI DURANTE L’APPLICAZIONE DEL TRUCCO (PENNELLI, SPUGNETTE, …)?
Pennelli, spugnette e mani
USI BASI PER OMBRETTO?
Se devo stare fuori molte ore si, uso quella di kiko o quella di Elf
USI PRIMER PER IL VISO?
No, solo in rare occasioni
USI LA MATITA NERA O L’EYELINER ?
Eyeliner liquido o in gel!
COSA PENSI DEI PIGMENTI?
Sono molto belli, un pò meno pratici degli ombretti
USI IL TRUCCO MINERALE?
Sto iniziando, quest'estate ho usato il fondo bare minerals
QUAL È IL TUO ROSSETTO PREFERITO?
Adoro il ruby woo di MAC che però non ho ancora
QUAL È IL TUO GLOSS PREFERITO?
L'oreal glam shine
QUAL È IL TUO BLUSH PREFERITO?
Sempre della bourjois preso a Parigi il n34 rose d'or( presto vi farò una review)
ACQUISTI TRUCCO SU EBAY?
Ordini on line sì,ma ebay no, x ora :)
 TI PIACCIONO I PRODOTTI DELLE MARCHE DA “DRUGSTORE” (MAYBELLINE, L’ORÉAL, REVLON)?
Si, uso spesso questi prodotti
SEI MALDESTRA NEL METTERE IL TRUCCO?
No credo di no
QUAL È IL “CRIMINE DI MAKE UP” (ERRORE DI CATTIVO GUSTO) CHE ODI?
Il fondotinta scuro pensando di far credere che si è abbronzate, il rossetto tutto sbavato o sui denti!
PREDILIGI COLORI VIVACI O COLORI NEUTRI?
Neutri!
SE DOVESSI USCIRE DI CASA CON UN SOLO ELEMENTO DI TRUCCO, COSA TI METTERESTI?
Il Fondotinta
POTRESTI USCIRE DI CASA SENZA TRUCCO?
Sì, anche se in realtà non esco mai senza trucco XD 
QUAL È LA MIGLIORE MARCA/LINEA DI MAKE-UP SECONDO TE?
Mi trovo bene con molte marche, alla fine non sempre prezzo alto vuol dire alta qualità
E INFINE:  COSA PENSI DEL TRUCCO?
Aiuta a valorizzarci, talvolta nasconde i nostri difetti; credo che usato anche tutti i giorni ci renda più sicure di noi stesse... l'importante è non portare mai una maschera...in tutti i sensi!!!!!! :)
Spero che vi sia piaciuto conoscermi un po' di più, se vi va potete commentare e rispondere anche voi a queste domande per farvi conoscere meglio!
Un bacio e alla prossima :)
                                   questa sono io :)

2 commenti:

  1. Ciao!!! :) Ho visto che siamo amiche su twitter e ne ho subito approfittato per curiosare nel tuo blog!!! Che carino questo Tag. . credo proprio che lo riproporrò sul mio Blog "appena nato" !!!! Se ti va passa da me. . Baci!!!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che ti piaccia 😊 darò un'occhiata anche al tuo blog allora 😊

    RispondiElimina